vogliamo un carretto!

Nel 2016 abbiamo lanciato un crowdfunding su Produzioni dal basso per acquistare due carretti nuovi di pacca con cui girare il quartiere. Tantissime persone hanno adottato un carretto per noi!

 

Ciò che più amiamo e ci rappresenta è un carretto che consente alle educatrici di portare in giro i bambini e le bambine al parchetto e per tutta la città: mercati, biblioteche e musei, … sapevatelo! Un carretto autocostruito con cui i bimbi possono scoprire il mondo, vedere ciò che li circonda e fare ogni giorno esperienze diverse.

Purtroppo, dopo 3 anni di intensa attività, il nostro carretto sta tirando le cuoia: è difficile da guidare, molto pesante da spingere e si rompe in continuazione lasciando tutti a piedi. Insomma, ci ha dato tanto e non possiamo chiedergli di più!

Su internet abbiamo trovato un carretto adatto alle nostre esigenze: leggero, confortevole e con una bella copertura in caso di pioggia: è perfetto, aiutateci a comprarlo!

Abbiamo bisogno di due carretti, ognuno di questi costa intorno alle 1500 E, sono tanti soldi ma l’unione fa la forza!

(*O*)

In cambio, se venite a trovarci, riceverete una bella spilletta di Soprasotto, con cui potervi fregiare di aver contribuito allo sviluppo di questo progetto!

Grazie a tutti/e!

(*O*)